Solo Higuain dal 1′, Gattuso vuole certezze: Borini confermato esterno

Nessun esperimento in vista del big match al San Paolo. Gattuso l’ha dichiarato anche nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri a Milanello, serve tempo per integrare i neo acquisti. Il Napoli di Carlo Ancelotti deve essere affrontato con certezze assolute in casa Milan, ecco dunque spiegate le scelte tattiche di Rino.

Solo Higuain titolare – Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, solo Gonzalo Higuain partirà dal primo minuto. Laxalt, Caldara, Bakayoko e Castillejo si accomoderanno in panchina. Sembrava, inizialmente, che  Bakayoko potesse partire titolare in mezzo, ma così non sarà. Per quanto riguarda il capitolo portiere, Donnarumma sarà confermato tra i pali con Pepe Reina riserva di lusso.

Probabile formazione – Sarà confermato il consueto 4-3-3 di mister Gattuso con Donnarumma tra i pali, Calabria-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez il reparto difensivo. Bigia sarà il faro di centrocampo, con Kessié e Bonaventura da interni. Borini prenderà il posto dello squalificato Calhanoglu a sinistra con Suso a destra e Higuain unica punta centrale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

Impostazioni privacy