Solo Higuain dal 1', Gattuso vuole certezze: Borini confermato esterno

Solo Higuain dal 1′, Gattuso vuole certezze: Borini confermato esterno


Nessun esperimento in vista del big match al San Paolo. Gattuso l’ha dichiarato anche nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri a Milanello, serve tempo per integrare i neo acquisti. Il Napoli di Carlo Ancelotti deve essere affrontato con certezze assolute in casa Milan, ecco dunque spiegate le scelte tattiche di Rino.

Solo Higuain titolare – Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, solo Gonzalo Higuain partirà dal primo minuto. Laxalt, Caldara, Bakayoko e Castillejo si accomoderanno in panchina. Sembrava, inizialmente, che  Bakayoko potesse partire titolare in mezzo, ma così non sarà. Per quanto riguarda il capitolo portiere, Donnarumma sarà confermato tra i pali con Pepe Reina riserva di lusso.

Probabile formazione – Sarà confermato il consueto 4-3-3 di mister Gattuso con Donnarumma tra i pali, Calabria-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez il reparto difensivo. Bigia sarà il faro di centrocampo, con Kessié e Bonaventura da interni. Borini prenderà il posto dello squalificato Calhanoglu a sinistra con Suso a destra e Higuain unica punta centrale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl