CALCIOMERCATO • Milan, caccia al centrocampista: nessun incontro per Rabiot, Savic un sogno

CALCIOMERCATO • Milan, caccia al centrocampista: nessun incontro per Rabiot, Savic un sogno


La ciliegina sulla torta del calciomercato del Milan dovrebbe/potrebbe essere un centrocampista. Come riporta oggi Tuttosport ieri Leonardo ha dichiarato che non arriverà nessun top in quanto bisogna rispettare gli accordi del Fair play finanziario. Infatti, seppur con parole di stima, ha definito Milinkovic-Savic come sogno impossibile mentre per Rabiot, almeno per il momento, non c’è stato nessun incontro. Quindi i nomi possibili per rinforzarsi in mezzo al campo restano quelli di Bakayoko, che non trova spazio nel Chelsea di Sarri, e Samassekou del Salisburgo. Infine per quanto riguarda Kovacic: il quotidiano sportivo spagnolo Marca è certo dell’accordo già raggiunto tra il Real Madrid ed il Chelsea. A breve i due club dovrebbero ufficializzare il trasferimento del croato a Londra con la formula del prestito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl