Tuttosport • Milan, Leonardo lo scaccia tabù? A Napoli non ha mai perso

Tuttosport • Milan, Leonardo lo scaccia tabù? A Napoli non ha mai perso


Domani il Milan affronterà il Napoli al San Paolo, stadio in cui i rossoneri non vincono dal 2010 quando Ibra e Robinho regalarono i tre punti ad Allegri. L’edizione odierna di Tuttosport evidenzia un dato che potrebbe far sorridere il diavolo. Leonardo, nuovo direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, in tre precedenti non ha mai perso nella casa dei partenopei.  Il 4 gennaio 1998 segnò addirittura l’1 a 0 che consentì poi al Milan di vincere 2 a 1. Il 28 ottobre 2009, da allenatore rossonero, pareggiò 2 a 2 subendo le due reti nei 4 minuti finali. Il 15 maggio 2011, però da tecnico interista, pareggiò di nuovo ma stavolta col punteggio di 1 a 1.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl