Tuttosport, Bonucci: che taglio sull'ingaggio. Alla Juventus 5.5 milioni di euro a stagione

Tuttosport, Bonucci: che taglio sull’ingaggio. Alla Juventus 5.5 milioni di euro a stagione


Quando la volontà è tanta, la voglia di tornare prevale su tutto, ci si adegua e ci si accontenta. Funziona così nella vita, funzionerà così per Leonardo Bonucci. La sua volontà è quella di tornare a Torino, tornare a vestire i suoi colori, quelli bianconeri. Allora, ecco che l’ex capitano rossonero è pronto ad accontentarsi. L’accordo con la società bianconera, infatti, prevede il ritorno al vecchio stipendio: 5.5 milioni di euro a stagione. Il taglio sull’ingaggio, si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, è stato il modo per salutare Gattuso e compagni e chiedere una riammissione alla corte di mister Allegri. Insomma, un taglio di 2 milioni di euro sull’ingaggio risulta un ottimo segnale d’amore per il mondo bianconero. Molto meno per quello milanista, che dovrà far fronte alla perdita di un capitano e di un leader all’interno dello spogliatoio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl