Tuttosport: Milan, Lotito apre al prestito con diritto di riscatto per Milinkovic-Savic ma...

Tuttosport: Milan, Lotito apre al prestito con diritto di riscatto per Milinkovic-Savic ma…


Il sogno di mercato del popolo milanista porta il nome di Milinkovic-Savic. La trattativa difficilmente potrebbe andare in porto sia per tempistiche sia per il prezzo di 120 milioni di euro che andrebbe contro i paletti del Fair play finanziario. Leonardo sarebbe dunque al lavoro per provarci fino in fondo. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport l’offerta rossonera sarebbe di 40 milioni di euro per il prestito oneroso e due contropartite tra Bonaventura, Borini e Montolivo con diritto di riscatto fissato a 80 milioni di euro circa (con l’ex Atalanta il prezzo dovrebbe scendere vista la sua valutazione di circa 30 milioni di euro). Lotito, sapendo della situazione Milan-Uefa, non avrebbe sgradito la formula, però resta sempre fermo sulla sua decisione, cioè pretendere 120 milioni di euro cash. Mancano quattro giorni, il tempo stringe e, seppur si tratti di un’operazione difficile, il direttore tecnico rossonero ci proverà fino alla fine.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl