U.S. Milan, Gattuso in conferenza: "Contro il Tottenham viste cose buone in campo. Higuain..."

U.S. Milan, Gattuso in conferenza: “Contro il Tottenham viste cose buone in campo. Higuain…”


Al termine di Tottenham-Milan, terminata 1 a 0 a favore degli inglesi, mister Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:  “Il bilancio del match è positivo: ho visto cose buone nel primo tempo mentre, nel secondo, i carichi di lavoro si sono fatti sentire. Di cose positive ne ho viste tante, ma soprattutto sono contento per la tenuta del campo e la personalità mostrata. Dopo abbiamo sbagliato sotto porta. Le loro occasioni sono nate da nostri errori. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato di più. Dobbiamo migliorare in fase di costruzione. Ma a mio parere stiamo facendo delle buone cose. Dopo 20 giorni di lavoro la condizione fisica è accettabile. Penso che dobbiamo continuare così”.

“I ragazzi che hanno esordito? – Ha continato – Vuol dire che se lo meritano perché nessuno gli sta regalando qualcosa. Su Higuain c’è poco da dire. I dirigenti ci stanno lavorando: è un giocatore che fa gol da tanti anni, ma fino a quando non arriva non ho niente da dire. Quando verrà dirò quello che penso. In questo momento parlo di chi ho a disposizione, cioè Cutrone, Kalinic e André Silva”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl