U.S. Milan, Gattuso in conferenza: "Contro il Tottenham viste cose buone in campo. Higuain..."

U.S. Milan, Gattuso in conferenza: “Contro il Tottenham viste cose buone in campo. Higuain…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Tottenham-Milan, terminata 1 a 0 a favore degli inglesi, mister Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:  “Il bilancio del match è positivo: ho visto cose buone nel primo tempo mentre, nel secondo, i carichi di lavoro si sono fatti sentire. Di cose positive ne ho viste tante, ma soprattutto sono contento per la tenuta del campo e la personalità mostrata. Dopo abbiamo sbagliato sotto porta. Le loro occasioni sono nate da nostri errori. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato di più. Dobbiamo migliorare in fase di costruzione. Ma a mio parere stiamo facendo delle buone cose. Dopo 20 giorni di lavoro la condizione fisica è accettabile. Penso che dobbiamo continuare così”.

“I ragazzi che hanno esordito? – Ha continato – Vuol dire che se lo meritano perché nessuno gli sta regalando qualcosa. Su Higuain c’è poco da dire. I dirigenti ci stanno lavorando: è un giocatore che fa gol da tanti anni, ma fino a quando non arriva non ho niente da dire. Quando verrà dirò quello che penso. In questo momento parlo di chi ho a disposizione, cioè Cutrone, Kalinic e André Silva”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy