Andrè Silva rimpianto rossonero? Domani di fronte a Donnarumma

Andrè Silva rimpianto rossonero? Domani di fronte a Donnarumma


Chi non muore si rivede. Domani, in occasione di Portogallo-Italia, gara valevole per il secondo turno delle Nations League, Gigio Donnarumma si ritroverà di fronte ad Andrè Silva. L’ex Porto, tre gol nelle prime tre presenze in Campionato con il Siviglia, secondo molti può essere già considerato un rimpianto.

Se il portoghese continuerà a fare bene il Siviglia devolverà al Milan ben trentacinque milioni di euro. Soldi che potrebbero essere reinvestiti per il prossimo mercato, ma attenzione alla beffa. Se Silva dovesse esplodere potrà essere considerato un vero rimpianto, dato che i rossoneri non andrebbero a guadagnare neanche un euro dalla sua cessione.

Domani intanto in Portogallo-Italia Gigio Donnnarumma, suo ex compagno, se lo ritroverà di fronte. Non ci sarà invece Ronaldo, motivo per il quale tutto il Portogallo sarà nelle mani del talento in forza al Siviglia. A provare a fermarlo un altro difensore che lo conosce bene: l’ex rossonero Leonardo Bonucci. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl