Bakayoko, Laxalt, Castillejo e Bertolacci: per il tour de force servirà anche il loro apporto

Bakayoko, Laxalt, Castillejo e Bertolacci: per il tour de force servirà anche il loro apporto


Alla ripresa del campionato il Milan andrà in contro ad un vero e proprio tour de force. Saranno sette infatti le partite in tre settimane.  Un esame per capire il reale valore dell’intera rosa rossonera.

DA BAKAYOKO A CASTILLEJO, FINO A LAXALT – Gli ultimi tre colpi sul mercato sono stati sicuramente meno roboanti dei primi due , ma saranno fondamentali all’interno della rotazione con cui Gattuso dovrà fare i conti. Già da giovedì prossimo, quando il Milan sarà atteso in Lussemburgo per la partita contro il Dudelange.

BERTOLACCI: PESO O ARMA IN PIÙ? Sempre restando in tema Europa League, a Bakayoko, Castillejo e Laxalt, per una maglia da titolare, dovrebbe aggiungersi anche Bertolacci. La sua prestazione contro la Pro Piacenza è stata ottima e l’ex Genoa dovrebbe concedere un turno di riposo a Bonaventura, che tra l’altro non si è fermato mai, avendo giocato quasi due partite con l’Italia di Mancini.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl