Barella: "Il Milan ha la mentalità giusta, ma noi non abbiamo paura"

Barella: “Il Milan ha la mentalità giusta, ma noi non abbiamo paura”


Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, durante l’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato della gara contro il Milan e della sessione di mercato appena terminata: “Il Milan è una squadra che non ha paura di giocare la palla e che se la gioca con chiunque. Io li ho visti contro il Napoli. Sono una squadra che ha la mentalità di Gattuso e che ha un Higuain in più, uno dei 5 attaccanti più forti d’Europa. Il Cagliari, invece, è più quadrato, ma è una bella squadra, che non ha paura, e lo ha dimostrato a Bergamo. Bonaventura in Nazionale? Mi è piaciuto e ho cercato di imparare da lui. Domani vorrei scambiare la maglia proprio con lui. Il mercato? Ci sono state delle offerte e il Cagliari le ha rifiutate. Non entro nelle valutazioni, ma sono contento di essere rimasto nella squadra per cui tifo”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl