SM VIDEO • Biglia: "Domenica serve una vittoria. Il rinnovo? Non ne so nulla"

SM VIDEO • Biglia: “Domenica serve una vittoria. Il rinnovo? Non ne so nulla”


Dalla nostra inviata, Marta Mereghetti

Il centrocampista rossonero Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it a margine della presentazione del Bistrot by Fourghetti, il nuovo ristorante di Casa Milan: “Sono felice dei compagni che sono rientrati oggi. La testa è già alla gara contro il Cagliari, dobbiamo andare là, fare la partita e portare a casa punti importanti. Troveremo una squadra tosta, ma, per raggiungere obiettivi importanti, dovremo vincere. Il Milan di Gattuso gioca bene, ma deve migliorare tantissimo, se vuole arrivare al suo obiettivo. Tutti noi vogliamo che Higuain segni. Ha fatto segnare Patrick che imparerà tanto. Il calcio è così. Tutti sono importanti, chi gioca e chi sta fuori. La mia condizione? Mi mancano ancora partite e ritmo. Sono stato fermo due mesi, ho fatto due partite e sessanta minuti contro il Real. Mi alleno tanto per stare bene in partita. Il rinnovo? Non ne so nulla”.

GUARDA IL VIDEO




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl