CONFERENZA STAMPA • Gattuso: "Bravi a non sottovalutare il Dudelange, ma protestiamo troppo"

CONFERENZA STAMPA • Gattuso: “Bravi a non sottovalutare il Dudelange, ma protestiamo troppo”


Dai nostri inviati allo Stade Josy Barthel, Marta Mereghetti e Roberto Palmiero

Queste le parole di Gennaro Gattuso, intervenuto in conferenza stampa dal Lussemburgo dopo la vittoria contro il Dudelange:

Il Dudelange non è una squadra di scappati di casa, sono contento perchè avevamo tutto da perdere. Nel primo tempo abbiamo sofferto, mentre nel secondo è venuta fuori la nostra qualità, abbiamo attaccato bene e giocato molto più veloce. Siamo stati bravi a non sottovalutarli e a non dargli profondità, con il Legia e con il Cluj gli hanno fatto male in quel modo: non sono sorpreso della loro prova. Ci sono due mondi tra noi e loro, ma ero preoccupato perchè in carriera mi sono capitate delle brutte figure. Non è facile cambiare nove undicesimi, l’ho fatto perché mi danno fiducia per come si allenano. Abbiamo qualche scelta in più e giocatori che ci possono dare un cambio. Dobbiamo evitare tutte queste proteste, perché in Europa funziona così“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl