Cutrone, 11' minuti per timbrare il cartellino e regalare fiducia al popolo rossonero

Cutrone, 11′ minuti per timbrare il cartellino e regalare fiducia al popolo rossonero


Minuto 84′ di Milan-Roma. Sulla lavagnetta luminosa del quarto uomo compare – in verde – il numero 63. Gattuso ha scelto, forse in modo troppo azzardato, il cambio: fuori Jack Bonaventura per Patrick Cutrone, con i rossoneri che si schierano, dunque, con il 4-4-2. Undici minuti più tardi ecco il gol dell’ex canterano rossonero su assist di un preziosissimo Gonzalo Higuain. In 660′ secondi, il giocatore nativo di Como ha timbrato il cartellino – con una freddezza incredibile – del match ed ha regalato molta fiducia sia ai suoi compagni di squadra che ai tifosi devoti al Diavolo. Vittoria importante, di gruppo, da vera squadra e l’abbraccio con Gattuso al triplice fischio ne è una prova: il Milan c’è, Serie A ed Europa League sono avvisate.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl