Donnarumma a Sky Sport: "Vogliamo riportare il Milan in alto. Cerco di lavorare sempre al massimo"

Donnarumma a Sky Sport: “Vogliamo riportare il Milan in alto. Cerco di lavorare sempre al massimo”


Gigio Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partenza per Coverciano. Il numero 99 rossonero si unirà alla Nazionale di mister Roberto Mancini. Ecco le sue parole.

Sulla Nazionale: “E’ sempre bello tornare a Coverciano. È la nostra casa, dobbiamo cercare di riportare l’Italia dove merita”.

Sul Milan: “Siamo un grandissimo gruppo. La vittoria contro la Roma l’abbiamo voluta e cercata tutti, è stata una bella emozione”.

Sul suo inizio di stagione: “Accetto sempre le critiche. Sono un ragazzo tranquillo che lavora sempre al massimo. Io do tutto in ogni allenamento”.

Sulla Champions: “Il nostro obiettivo è riportare il Milan dove merita, cioè in Champions League. Faremo di tutto per raggiungerla”.

Su Leonardo, Maldini e Kakà: “È davvero emozionante vederli tutti insieme. Ti mette un po’ di soggezione, ma ti dà anche grande carica per riportare il Milan in alto”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl