Dopo la pausa ecco il tour de force: ben sette le partite in meno di un mese. Il calendario

Dopo la pausa ecco il tour de force: ben sette le partite in meno di un mese. Il calendario


Dopo i tre giorni di libertà i rossoneri domani torneranno ad allenarsi senza i Nazionali. Alla ripresa del campionato, tra circa 13 giorni, il Milan sarà atteso da un tour de force: ben 7 impegni in meno di un mese, tra Campionato ed Europa League.

Si comincia dalla Sardegna, dove ad attendere i rossoneri ci sarà il Cagliari di Pavoletti e Barella: un impegno da non sottovalutare. Poi spazio alla prima trasferta europea in Lussemburgo contro la sorpresa Dudelange, impegno che, tuttavia, non dovrebbe essere difficoltoso. Al quinto turno di Campionato, a San Siro, arriverà l’Atalanta di Gasperini. Contro i bergamaschi il Milan non ha mai avuto vita facile: i tre punti dovranno essere sudati.

Dopo l’Atalanta in casa ecco due trasferte abbastanza insidiose: la prima in Toscana contro l’Empoli nel turno infrasettimanale; la seconda contro la rivelazione Sassuolo dell’ex Boateng. Per vedere San Siro gremito in Europa bisognerà aspettare il 4 ottobre nella sfida contro l’Olympiacos, prima dell’ultimo impegno pre-pausa per le Nazionali. Anche questo in casa contro la matricola Chievo Verona. Sette match da non sottovalutare, per arrivare, poi, al derby del 22 ottobre, con il massimo dei punti.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl