UFFICIALE • Milan, Gabbia alla Lucchese a titolo temporaneo

UFFICIALE • Milan, Gabbia alla Lucchese a titolo temporaneo


Matteo Gabbia è un nuovo giocatore della Lucchese. L’ufficialità è arrivata tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale della società toscana: “La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito, in prestito dal Milan, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Gabbia, difensore/centrocampista classe ’99. Il giovane, considerato tra i più promettenti del panorama nazionale, con un percorso ben avviato nelle rappresentative giovanili azzurre, può vantare diverse apparizioni con la prima squadra rossonera ed una presenza nei play-off di Europa League, contro lo Shkendija. Pupillo di Gennaro Gattuso e Vincenzo Montella, Gabbia può ricoprire indistintamente i ruoli centrali della difesa e del centrocampo”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl