GaSport, Gattuso furioso nello spogliatoio di Empoli. Serve cattiveria

GaSport, Gattuso furioso nello spogliatoio di Empoli. Serve cattiveria


Il Milan si allontana dalla zona Champions. E lo fa nel peggiore dei modi, con tre pareggi consecutivi. Contro Cagliari, Atalanta ed Empoli. Apparizioni convincenti, ma non abbastanza per la vittoria e la conferma. Troppi pochi i sei punti in classifica per competere al vertice della Serie A. Il mister rossonero è apparso infastidito nel post partita di Empoli-Milan. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato segnalato piuttosto arrabbiato nello spogliatoio del Castellani dopo il pareggio ottenuto dalla squadra rossonera. Un pareggio in rimonta, nato da una disattenzione difensiva. Una buona prestazione, con i rossoneri padroni del gioco per gran parte del match. Un pareggio al sapore di sconfitta. Abbastanza mogio in conferenza, il mister ha ammesso le colpe, provando a considerare le possibili soluzioni. Domani, contro il Sassuolo, servirà una prova di carattere, cinismo e grinta.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl