Gattuso, adesso la panchina ti aiuta: ottimo impatto per Castillejo e Laxalt. E Cutrone...

Gattuso, adesso la panchina ti aiuta: ottimo impatto per Castillejo e Laxalt. E Cutrone…


L’anno scorso, pur contando su una squadra che, oggettivamente, non si poteva dire non avesse ricambi, il Milan e Rino Gattuso faticavano ad inserire interpreti decisivi a gara in corso. I vari Kalinic ed André Silva, spesso buttati nella mischia per dar fiato o affiancare Cutrone, risultavano spesso impalpabili. Meno peggio, ma comunque di poca consistenza, erano spesso gli ingressi dei vari Montolivo, Borini e Locatelli.

Switch

Quest’anno, però, le cose son apparse da subito differenti. Basti pensare ai tre ingressi della partita di ieri: sia Castillejo che Laxalt, subentrati per Calhanoglu e Rodriguez (ieri una delle migliori prestazioni in rossonero), hanno impressionato per l’impatto avuto sul match. Senza contare che anche Cutrone, match winner e sempre più idolo di San Siro, ha poi deciso il match. Regalando a Gattuso la consapevolezza di potersi voltare finalmente con fiducia verso la propria panchina. Lo evidenzia la Gazzetta dello Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl