Higuain, a Milano un amore come quello di Napoli: la serenità porterà gol

Higuain, a Milano un amore come quello di Napoli: la serenità porterà gol


Dopo la parentesi poco entusiasmante a Torino, Gonzalo Higuain è tornato ad essere al centro dell’attenzione. E’ lui il fiore all’occhiello della campagna acquisti rossonera, e su di lui si concentrano speranze e sogni dei tifosi. Il Pipita, praticamente scaricato dalla Juventus alla fine della scorsa stagione, aveva perso la gioia e forse in bianconero non l’aveva mai avuta davvero.

D’altronde, dopo aver vissuto una piazza come quella napoletana, è difficile trovare un ambiente altrettanto caldo e passionale. Ed è ancora più difficile essere l’ago della bilancia e non un numero e basta. A Torino, infatti, pur avendo segnato 73 gol in due stagioni, è stato solo uno dei tanti. Uno che, appena è arrivato CR7, è stato considerato superfluo e silenziosamente messo alla porta.

Ora che è arrivato a Milano, Higuain sta riassaporando la sensazione di sentirsi importante per il gruppo e per la gente. Ieri a Casa Milan è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla. I milanisti dicono che non si vedeva un attaccante di questo peso dai tempi di Shevchenko. E sulla carta, in fondo, è quasi vero.

“Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain“, gli hanno urlato in tantissimi. Negli occhi c’è ancora l’assist geniale al 95′ a Cutrone dell’esordio a San Siro, il gol non c’è stato, ma tutti sono certi: arriverà presto.

E con questo amore che lo abbraccia, sarà ancora più facile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl