Il Giornale • Milan, prova di indipendenza. Ma a gennaio serve un rinforzo

Il Giornale • Milan, prova di indipendenza. Ma a gennaio serve un rinforzo


La gara del Castellani contro l’Empoli sarà la prova di indipendenza per il Milan, chiamato al successo senza Gonzalo Higuain (causa problema al flessore). Assenza pesante per Rino Gattuso, che perde il suo leader tecnico e carismatico in un match fondamentale per scacciare la crisi di inizio stagione. Come riportato dall’edizione odierna del Giornale, la dirigenza rossonera dovrà intervenire nel mercato invernale perché la rosa avanti è corta. Il Milan ha solo due attaccanti di ruolo, di cui un trentenne che sicuramente non potrà garantire la titolarità in ogni gara (comprese le competizioni che il Diavolo disputerà da protagonista).

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl