Joao Pedro: "Ieri rientro indimenticabile, la squadra ha giocato bene"

Joao Pedro: “Ieri rientro indimenticabile, la squadra ha giocato bene”


Il fantasista del Cagliari Joao Pedro, ai microfoni del sito ufficiale della compagine sarda, è tornato a parlare della gara di ieri sera: “Direi che è stato un rientro indimenticabile, davanti al nostro pubblico. Sono stati sei mesi difficili, aspettavo il rientro da tanto tempo, non vedevo l’ora, l’ho preparato in maniera accurata. Certo, non mi aspettavo di segnare così presto: fare gol è sempre bello, ma sono contento soprattutto perché la squadra ha giocato bene. Fermare il Milan non è mai facile. Abbiamo fatto la partita come l’avevamo preparata, cercando di pressarli alti e giocando la palla. Poi loro sono stati bravi a fare uscire le loro qualità e a raggiungere il pareggio. Per noi, comunque, è un punto che conta molto”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl