Kessie a Milan TV: "Io mi sento molto bene, voglio aiutare la squadra. Su Higuain..."

Kessie a Milan TV: “Io mi sento molto bene, voglio aiutare la squadra. Su Higuain…”


Franck Kessie, autore di una buona prestazione nel match di questa sera contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole riguardo il risultato, le prospettive e il risultato ottenuto dai rossoneri.

“Era una partita difficile, contro un’ottima squadra. Abbiamo iniziato male, ma poi ci siamo sistemati. Abbiamo proprio sbagliato i primi dieci minuti. Abbiamo provato a vincere e abbiamo avuto una bella reazione dopo il gol del Pipita. Questo è il calcio, meriti anche al Cagliari che ha sempre impostato bene. Ogni partita è diversa e particolare, dobbiamo lavorare ancora tanto. Vogliamo ripartire dal secondo tempo che abbiamo giocato qui, questa sera. Io mi sento molto bene e ho tanta voglia di aiutare la squadra. Higuain è un grande campione, è un attaccante e per lui il gol è fondamentale. Dopo il primo gol di questa sera, sarà tutto più facile nelle prossime”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl