Laxalt e Castillejo, le nuove ali di Gattuso: tecnica e imprevedibilità

Laxalt e Castillejo, le nuove ali di Gattuso: tecnica e imprevedibilità


Non solo Calhanoglu e Suso. Quest’anno Gattuso potrà beneficiare di una rosa più grande, grazie a diverse valide alternative ai titolari. A tal proposito La Gazzetta dello Sport odierna si sofferma su Castillejo e Laxalt.

NUOVA LINFA  DALLA PANCHINA – L’apporto di Laxalt e Castillejo si è già notato: chiedere a Di Francesco e alla Roma. La fascia sinistra ha beneficiato della freschezza dell’ex Genoa e dello spagnolo, entrati già negli schemi di Gattuso. Grazie alle sue nuove frecce il tecnico potrà contare anche su un turnover importante, sopratutto in vista degli impegni europei. Ma Castillejo è Laxalt potranno essere utili anche dall’inizio, negli ultimi cinque anni sono stati sempre dei titolari nei loro rispettivi club.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl