Lupi a Milan TV: "I ragazzi sono pronti, serviranno serenità e determinazione"

Lupi a Milan TV: “I ragazzi sono pronti, serviranno serenità e determinazione”


L’allenatore della Primavera rossonera, Alessandro Lupi, alla vigilia della gara esterna contro i pari età del Napoli, valida per la prima giornata del campionato di categoria, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “I ragazzi sono pronti, sono determinati. Siamo un gruppo molto giovane, con tanta voglia di crescere. Siamo pronti. Le difficoltà ci saranno, soprattutto sotto l’aspetto fisico, ma siamo una squadra che ha grande voglia, che si applica e che è in grado di recepire le cose molto velocemente. Questo è un buon segnale. Cercheremo di fare più risultati possibili, tenendo ben presente che la priorità è formare i ragazzi. A Napoli, sarà un ambiente caldo sia a livello climatico che di pubblico. Il pubblico napoletano è caloroso, ho giocato a Pozzuoli, conosco l’ambiente e mi piace. Vorrei che i ragazzi si esprimessero serenamente, ma con determinazione. La società è vicina, è una società sana, attenta alle dinamiche dei ragazzi. Siamo contenti e pronti ad andare verso risultati importanti“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl