Lussemburgo, la Rossoneri Lux esiste ancora: ma è invisibile...

Lussemburgo, la Rossoneri Lux esiste ancora: ma è invisibile…


La Rossoneri Lux è unaholding nata a dicembre 2016, diventata primaria nel panorama rossonero a marzo dell’anno scorso quando la Sino Europe Sports le lasciò il posto allo scopo di portare a termine la transizione perl l’acquisizione del Milan. Chi ha seguito da vicino le vicende del Milan negli ultimi periodi ne ha certamente sentito parlare. Ebbene la Rossoneri Lux opera proprio in Lussemburgo, dove giocherà questa serà il Milan. In una via molto anonima, all’esterno non c’è nulla di riconoscibile, riporta La Gazzetta dello Sport, nessuna insegna, nessuna targa. E bocche cucite con occhiatacce ai cronisti curiosi. Sarà pure invisibile, eppure c’è. Un pò come Yonghong Li, insomma.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl