Melegoni: "Il mio obiettivo è tornare all'Atalanta. Il Milan? Non ne so nulla"

Melegoni: “Il mio obiettivo è tornare all’Atalanta. Il Milan? Non ne so nulla”


Filippo Melegoni, centrocampista di proprietà dell’Atalanta, al momento in forza al Pescara, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato del suo futuro e del possibile interessamento del Milan nei suoi confronti: “Il mio obiettivo è  tornare all’Atalanta, la mia squadra, per contendermi una maglia. Se non sarà, il momento lo capirò. L’interesse delle big? Sicuramente, mi lusinga molto essere corteggiato da squadre di questo tipo, chiunque sogna di andare in un top club. Approdare in una squadra di alto livello, però, è una cosa che devi meritare, passo dopo passo. Io punto a quello, sarei molto felice. Il Milan? Direttamente, non ne sapevo nulla, so che c’erano delle persone a vedermi e leggevo anche io le notizie. Sa tutto il mio procuratore”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl