Milan, te lo fa Leo il regalo: Rabiot a gennaio è possibile. Ecco perché

Milan, te lo fa Leo il regalo: Rabiot a gennaio è possibile. Ecco perché


Compie oggi 49 anni il direttore dell’area tecnica rossonera Leonardo. Eppure il regalo potrebbe farlo proprio lui.

Stando a quanto riporta Tuttosport la pazza (e concreta) idea del Milan per il mercato di gennaio si chiama Rabiot. Il ragazzo è stato lanciato a Parigi proprio da Leo, ai tempi dirigente dei francesi: con lui firmò il primo contratto da professionista. Quest’anno al Psg le sta giocando praticamente tutte, anche in virtù dell’infortunio di Verratti, ma il rinnovo non arriva. E’ in questo senso, allora, che il Milan ha pensato concretamente al francese per gennaio: nel momento in cui non dovesse prolungare, il Psg avrebbe tutto l’interesse di venderlo subito, senza rischiare di perderlo a zero poco dopo. Già perchè Rabiot è in scadenza giugno 2019, quindi o adesso o mai più: non dovesse rinnovare ci sarebbe realmente la possibilità di vederlo in rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl