Continuità e sofferenza: le parole d'ordine del Milan a Cagliari

Continuità e sofferenza: le parole d’ordine del Milan a Cagliari


Sono due le parole d’ordine che il Milan di Gattuso dovrà tenere a mente durante la trasferta di Cagliari in cui i rossoneri si giocano la prima di sette sfide delicate: continuità e sofferenza, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il Milan deve imparare a non staccare la spina dalle partite (come accaduto a Napoli) e a tenere duro quando la cose si mettono male (come contro la Roma a San Siro) per poi graffiare alla prima opportunità. Gattuso conosce la sua squadra e a Cagliari, dove non ha mai perso da allenatore e da giocatore, cerca la prima vittoria di un filotto di sette gare sulla carta alla portata dei rossoneri: dopo i sardi ci sarà l’Europa League con il Dudelange, poi Atalanta, Empoli, Sassuolo, Olympiacos, Chievo e alla ripresa il derby. Momento già caldo della stagione, per questo Gattuso non vuole lasciare niente al caso e protegge Caldara e Bakayoko dalle prime critiche stagionali. Parole al miele anche per Cutrone in conferenza stampa, indisponibile per infortunio contro il Cagliari: al suo posto è stato convocato il classe ’99 Tsadjout, attaccante della Primavera.

Contro i sardi grande attenzione dovrà essere dedicata a Leonardo Pavoletti: letale sulle palle alte, spetterà a Musacchio contrastarlo in area di rigore. Cagliari-Milan, i rossoneri cercano la seconda vittoria consecutiva.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl