PROBABILI FORMAZIONI • Caldara, Bakayoko, Laxalt e Castillejo dal 1'. Chance anche per Bertolacci: le ultime

PROBABILI FORMAZIONI • Caldara, Bakayoko, Laxalt e Castillejo dal 1′. Chance anche per Bertolacci: le ultime


Domani partirà la stagione europea rossonera. Il Milan è atteso in Lussemburgo dove affronterà il Dudelange, una formazione che non ha nulla da chiedere alla competizione. Ma attenzione a non sottovalutare i ragazzi di Toppmöller che hanno già fatto fuori il Legia Varsavia. Per l’occasione Gattuso, rispetto alla gara di Cagliari, opterà per un largo turnover: Musacchio, Cutrone, Rodriguez, Bonaventura e Suso rimarranno a Milanello.

ECCO CALDARA CON L’ESPERIENZA DI REINA – Dopo quasi duecento partite con la maglia del Napoli Pepe Reina tornerà titolare. All’ex Liverpool il compito di difendere la porta rossonera, ma non solo. L’esperienza e la leadership di Pepe sarà d’aiuto anche al debuttante Mattia Caldara che giocherà insieme a Romagnoli dal 1′ minuto. Sulle fasce spazio ad Abate, in vantaggio su Calabria e Laxalt che sostituirà Rodriguez.

MAURI E BERTOLACCI DA DIMENTICATI A TITOLARI? – A centrocampo sicuro del posto è Bakayoko, in cerca di riscatto dopo le prime due uscite particolarmente difficili. Con l’ex Chelsea si dovrebbe rivedere Andrea Bertolacci in cabina di regia. Mentre Kessié, in ballottaggio con José Mauri, dovrebbe completare il centrocampo. In avanti spazio a Castillejo, Higuain e Borini. Anche Halilovic potrebbe trovare spazio, ma solo nel secondo tempo.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Milan (4-3-3): Reina, Abate, Romagnoli, Caldara, Laxalt; Kessié, Bertolacci, Bakayoko; Castillejo, Higuain, Borini.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl