RASSEGNA STAMPA • Gattuso non è in bilico, ma torna l'ombra di Conte

RASSEGNA STAMPA • Gattuso non è in bilico, ma torna l’ombra di Conte


Sei punti in cinque partite. Sicuramente la dirigenza rossonera si aspettava un inizio molto diverso. Secondo la Gazzetta dello Sport attualmente Gennaro Gattuso non rischia il posto, tuttavia le prossime tre partite potranno essere decisive. All’indomani del terzo pareggio consecutivo c’è stato un importante summit tra i vertici del club a cui era presente anche Gordon Singer.

L’OMBRA DI ANTONIO CONTE – Dalle parti di Milanello torna a farsi sentire, seppur lievemente per ora, il nome di Antonio Conte. Un allenatore che riscuote stima e apprezzamento da parte di tutto il management. Le prossime tre partite, prima della sosta, saranno decisive. Gattuso dovrà cercare di ottenere bottino pieno contro Sassuolo, Olympiakos e Chievo. Un’impresa non facile, sopratutto per quanto riguarda il primo impegno.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Lo stesso Gattuso dopo la partita di Empoli è apparso nervoso e arrabbiato: il tecnico rossonero sa cosa si aspetta la società dalla squadra, ovvero il ritorno in Champions League che, dopo soli 6 punti nelle prime 5 partite, sta diventando già un miraggio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl