RASSEGNA STAMPA • Gigio da applausi, Gandini sempre più vicino

RASSEGNA STAMPA • Gigio da applausi, Gandini sempre più vicino


Ci risiamo. Il Milan si ferma al Castellani, contro l’Empoli termina 1-1 dopo la rete di Biglia che aveva portato avanti i rossoneri dopo appena 10 minuti. Il Diavolo non è ancora pronto, maturo per lottare nelle posizioni di vertice. Forse Gattuso ha ragione, questo Milan non è una grande squadra. La strada è molto lunga, ci sarà da lavorare fortemente su concetti di mentalità (sconosciuti) per provare a risalire sin da subito. Ma il tempo stringe…

IL MILAN DEGLI SPRECHI

Sono ben 7 i punti persi dal Milan in questo avvio di stagione in rimonta, come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere della Sera. Dopo il Napoli (da 0-2 a 3-2), sono arrivati i pareggi contro Atalanta (in extremis al 92esimo) ed Empoli (rigore realizzato da Caputo al 71esimo). Un solo punto conquistato al contempo dal Diavolo partendo da situazione di svantaggio, il pari di Cagliari con la rete del Pipita Higuain.

DONNARUMMA IL MIGLIORE

La vera notizia in casa rossonera è la prestazione di Donnarumma, assoluto protagonista del Castellani. Il Milan è squadra spenta, quasi rassegnata al proprio destino. Nella prima metà di gara l’Empoli gioca alla pari e rischia (più volte) di trovare la rete del pari dopo il vantaggio siglato da Biglia. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport il migliore è Gigio, autore di fantastici interventi salva risultato in diverse occasioni. L’unico a provarci nella ripresa è il solito Suso, troppo poco per una squadra che ambisce alla Champions.

GANDINI-MILAN SEMPRE PIÙ VICINI

Dopo aver ufficializzato le dimissione da amministratore delegato della Roma, è sempre più vicino il ritorno di Umberto Gandini al Milan. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gandini affiancherà Ivan Gazidis nel ruolo di AD completando il nuovo organigramma rossonero targato Elliott. I contatti proseguono tra le parti, anche se le tempistiche (per il momento) restano incerte.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl