RASSEGNA STAMPA • C’è l’Atalanta, ma anche la UEFA. Novità in arrivo sul FFP

Giornata di vigilia per il Milan di Gennaro Gattuso che, domani, ospiterà l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Una sfida delicata che, come riporta la Gazzetta dello Sport, vedrà i rossoneri affidarsi ancora una volta alle qualità di Gonzalo Higuain. Il Pipita, decisivo sia in Italia che in Europa, sarà ovviamente ancora il terminale offensivo dell’undici meneghino. Dubbi, invece, sul recupero di Patrick Cutrone e sull’impiego di Caldara: il primo ha ancora lavorato a parte, il secondo ha convinto in Lussemburgo ma potrebbe essere lasciato a riposo.

UEFA

Ma una grossa novità in casa Milan potrebbe ben presto arrivare da Nyon. La decisione sul FFP del club di via Aldo Rossi non dovrebbe tardare ancora per molto: il TAS dovrebbe emettere a breve le motivazioni della riammissione del sodalizio rossonero all’Europa League, permettendo così all’UEFA di esaminarle ed iniziare le procedure giuridiche sul caso. Lo riporta Tuttosport.

Contro la Dea

Ritornando a Milan-Atalanta, sempre il quotidiano torinese prova a fare la carte al tecnico rossonero Gattuso. Detto in precedenza sul possibile avvicendamento fra Musacchio e Caldara, dovrebbe rivedersi l’undici tipo: spazio a Rodriguez e Calabria sulle fasce, con Biglia, Bonaventura e Kessié nel mezzo e Suso e Calhanoglu a completare il tridente. Nella Dea recuperano Gomez e Masiello, chance dal 1′ per l’ex Pasalic.

Impostazioni privacy