RASSEGNA STAMPA • Gattuso non è in bilico, ma torna l’ombra di Conte

Sei punti in cinque partite. Sicuramente la dirigenza rossonera si aspettava un inizio molto diverso. Secondo la Gazzetta dello Sport attualmente Gennaro Gattuso non rischia il posto, tuttavia le prossime tre partite potranno essere decisive. All’indomani del terzo pareggio consecutivo c’è stato un importante summit tra i vertici del club a cui era presente anche Gordon Singer.

L’OMBRA DI ANTONIO CONTE – Dalle parti di Milanello torna a farsi sentire, seppur lievemente per ora, il nome di Antonio Conte. Un allenatore che riscuote stima e apprezzamento da parte di tutto il management. Le prossime tre partite, prima della sosta, saranno decisive. Gattuso dovrà cercare di ottenere bottino pieno contro Sassuolo, Olympiakos e Chievo. Un’impresa non facile, sopratutto per quanto riguarda il primo impegno.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Lo stesso Gattuso dopo la partita di Empoli è apparso nervoso e arrabbiato: il tecnico rossonero sa cosa si aspetta la società dalla squadra, ovvero il ritorno in Champions League che, dopo soli 6 punti nelle prime 5 partite, sta diventando già un miraggio.

Impostazioni privacy