RASSEGNA STAMPA • Out Higuain, pronto il piano B. Suso fa 100 col Milan

È il giorno di Empoli-Milan, gara valida per la sesta giornata di campionato. Il Diavolo è chiamato a rialzare la testa dopo il deludente pari di San Siro contro l’Atalanta, anche perché 5 punti in 4 partite non è certo il massimo. Rino Gattuso deve scacciare i fantansi che già aleggiano dalle parti di Milanello, la dirigenza crede fortemente in lui ma il tempo stringe e (ora) non si può davvero più sbagliare.

HIGUAIN OUT, CUTRONE-BORINI IL PIANO B

In un momento di forti difficoltà, l’assenza di Gonzalo Higuain di certo non migliora l’umore in casa rossonera. Gattuso dovrà rinunciare al Pipita questa sera ad Empoli, si studia il potenziale piano B. Come evidenziato dal Corriere della Sera, Cutrone sarebbe il sostituto naturale dell’argentino nel ruolo di prima punta. Ma anche Patrick arriva fa un infortunio e si è allenato una solo volta con i compagni, ecco dunque pronta la carta Borini (il vero jolly del Milan). Fabio ha ricoperto quella posizione ai tempi della Roma di Luis Enrique, davvero tanto tempo fa.

MILAN, SUSO FA 100. ORA SI ASPETTA (SOLO) IL GOL

È stato decisivo nell’ultimo match di San Siro contro l’Atalanta, è imprescindibile per Rino Gattuso: stiamo parlando di Suso che, questa sera ad Empoli, festeggerà 100 gare con la maglia del Milan. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Jesus ancora non convince i molti. Lo spagnolo viene definito monodimensionale, come se disputasse una gara individuale. Nell’ultima giornata ha regalato assist al bacio per Higuain prima Bonaventura poi, riprendendosi il Diavolo. Questa sera al Castellani sarà lui il vero leader vista l’assenza di Higuain, dovrà trascinare il Milan verso quei 3 punti fondamentali per ritrovare una serenità smarrita in casa rossonera.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy