RASSEGNA STAMPA • Dudelange-Milan, niente alibi: dentro Reina e Caldara, ma c'è pure il Pipita...

RASSEGNA STAMPA • Dudelange-Milan, niente alibi: dentro Reina e Caldara, ma c’è pure il Pipita…


E’ in programa questa sera alle 21.00 l’esordio del Milan in questa Europa League 2018/2019, in Lussemburgo contro il Dudelange.

Come confermato dal Corriere della Sera, Gattuso continua a chiedere massima attenzione ai suoi ragazzi, onde evitare figuracce sicuramente evitabili. In palio, del resto, ci sono pur sempre tre punti.

Le due novità principali, a livello di formazione, saranno l’inserimento di Reina e Caldara, scrive Tuttosport.

Con soltanto due uomini che restano titolari rispetto ai match precedenti che saranno Alessio Romagnoli al centro della difesa e Gonzalo Higuain al centro dell’attacco.

Il Pipita, sottolinea La Gazzetta dello Sport, è specialista anche dell’Europa League: in 23 gare l’argentino è andato a segno già 10 volte in questa competizione e ora ha nel mirino anche il Dudelange.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl