RASSEGNA STAMPA • Stasera Cagliari-Milan: le 7 fatiche di Gattuso, 3 punti da conquistare

Torna il campionato e stasera, alla Sardegna Arena, scendono in campo i rossoneri di Gattuso. Questo il meglio della rassegna stampa sportiva in edicola domenica 16 settembre.

LE 7 FATICHE DI GATTUSO

Sarà un vero e proprio tour de force quello che aspetta il Milan da oggi fino alla prossima sosta per le Nazionali: come sottolinea La Gazzetta dello Sport, i rossoneri affronteranno in serie Cagliari, Dudelange, Atalanta, Empoli, Sassuolo, Olympiacos e Chievo. Gattuso non vuole fare passi falsi.

IL PIPITA SCALPITA

Il Corriere dello Sport si concentra sulle parole di Gattuso in conferenza stampa ed in modo particolare sull’umore di Gonzalo Higuain. Per Gattuso l’assenza da gol lo rendo ancora più infallibile, il Pipita sarà titolare al centro del tridente rossonero e non vede l’ora di sbloccarsi in campionato con la maglia del Milan.

ROSSONERI CONFERMATI

Gattuso non stravolge la formazione di partenza e contro il Cagliari, sottolinea Tuttosport, verranno schierati gli stessi protagonisti della vittoria interna contro la Roma: panchina per tutti i nuovi tranne Higuain, confermati Musacchio, Ricardo Rodriguez e Calhanoglu.

Impostazioni privacy