Rodriguez: "Il Milan è il Milan, vedrete quando torneremo in Champions League..."

Rodriguez: “Il Milan è il Milan, vedrete quando torneremo in Champions League…”


Ricardo Rodriguez, intervistato da Tagblatt, ha parlato del rapporto con Gattuso, della situazione attuale del Milan e dell’interesse del Psg. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul rapporto con Gattuso: “E’ una persona onesta, è un allenatore che ama il calcio. In Italia il campionato è molto difficile, in molti non ce l’hanno fatta”.

Sull’interessamento del PSG: “C’era interesse ma sono ancora al Milan. San Siro è uno stadio di livello mondiale, i tifosi sono pazzi per il calcio”.

Sulle ambizioni: “Il Milan è il Milan, tanti giocatori vogliono giocare qui. Il club ha una tale aura, vedrete cosa succederà quando giocheremo di nuovo in Champions League”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl