Salvini: "Juventus avanti anni luce, ma siamo migliorati. E sul Monza di Berlusconi..."

Salvini: “Juventus avanti anni luce, ma siamo migliorati. E sul Monza di Berlusconi…”


Matteo Salvini ha parlato del suo Milan ai microfoni di Radio Rai. Queste le sue dichiarazioni:

Il passato: “Da super tifoso del Milan non dimenticherò mai la notte di Manchester. Maggio 2003, mio figlio era nato da un mese, dissi a mia moglie che forse era sbagliato farlo perché ero un novello papà, ma che avrei preso un aereo e sarei andato a vedere la finale di Champions League, perché forse un Milan-Juventus così non l’avrei più rivisto nel resto dei miei giorni. Vincere in finale contro la Juventus con gol di Sheva fu indimenticabile. Mi ricordo l’arrivo a Milano, di prima mattina, con la gente che andava in uscivo mentre io giravo con la maglietta del Milan”.

Il presente: “Oggi la Juventus è avanti anni luce, siamo meglio dell’anno scorso, avevamo dei proprietari più o meno ignoti. Berlusconi e il Monza? Quando il Milan giocherà fuori casa vedrò il Monza. Tanto è comodo per me…”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl