SM VIDEO • Lupi: "Dobbiamo essere più cattivi. Vogliamo insegnare il coraggio ai nostri ragazzi"

SM VIDEO • Lupi: “Dobbiamo essere più cattivi. Vogliamo insegnare il coraggio ai nostri ragazzi”


Al termine dell’incontro tra Napoli e Milan, il mister della Primavera rossonera, Alessandro Lupi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Si abbiamo iniziato bene, è stata una bella partita. Penso che la gente si sia divertita a guardarla. Sono soddisfatto della reazione dopo il gol che abbiamo subito, abbiamo reagito da ottima squadra, creando tanto. IL secondo tempo abbiamo organizzato bene l’azione, abbiamo forzato un po’ troppo le linee di passaggio. Il rammarico c’è, non sarebbe stato male un pareggio, ce lo saremmo meritato. L’obiettivo è quello di far crescere questi ragazzi, vogliamo insegnare il coraggio. È la carta vincente quando si vuole costruire una squadra competitiva e dei grandi calciatori. Non vuol dire fare cose assurde, vogliamo solo dare possibilità a tutti. Penso sia il dovere di ogni tecnico. Abbiamo una squadra molto giovane e questo lo paghiamo. I ragazzi hanno dimostrato di avere qualità. C’è molto da lavorare per tutti, stiamo cercando di alzare l’asticella. Ci sono i presupposti per sperare in qualcosa di grande per ognuno dei miei ragazzi. Dobbiamo alzare il livello provando ad essere più cattivi”.

GUARDA IL VIDEO

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl