Tsadjout a Milan TV: "Sto imparando molto in prima squadra. Qui devo essere più attento"

Tsadjout a Milan TV: “Sto imparando molto in prima squadra. Qui devo essere più attento”


Frank Tsadjout, attaccante della Primavera rossonera, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine dell’amichevole contro il Novara. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono soddisfatto. Avendo iniziato con la prima squadra quest’anno, ho avuto poco spazio. Per me, così come per la squadra in generale, è importante mettere minuti nelle gambe in vista della stagione che ci prepariamo ad affrontare. Capanni? Sì, vanno capite le sue giocate, perché certe volte fa delle giocate complicate. Se, però, riesci a capirne le intenzioni, riesce sempre a servirti al meglio. E’ un ottimo compagno. Il gruppo principale che compone questa squadra è dei 2001, che hanno vinto il campionato di categoria due anni fa. Non ho ancora avuto tanto tempo di conoscerli, però ho visto che sono molto disponibili. Si può fare una grande stagione. Allenamenti con la prima squadra? Sto imparando l’intensità con cui fare le giocate e la capacità di saperle leggerle prima. La proposta di Gattuso è sempre la stessa, poi ovviamente quando sei su in prima squadra e sbagli un controllo non puoi usare il fisico come con la Primavera, perché ti mangiano. Quindi devi essere sempre più attento“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl