Dudelange-Milan: l'arma vincente degli uomini di Gattuso? La pazienza

Dudelange-Milan: l’arma vincente degli uomini di Gattuso? La pazienza


Certamente nel giudizio complessivo della trasferta lussemburghese, aldilà del risultato e dei 3 punti, resta poco da salvare. La soddisfazione espressa dalle parole di Mister Gattuso a fine gara è più di natura mentale che tecnica.

Nonostante le difficoltà che nessuno poteva mettere in conto, secondo l’odierna edizione di Tuttosport, il Milan di Gattuso ha avuto un merito: quello di non farsi prendere dall’ansia, dall’agitazione, per aver prodotto un solo, misero gol nell’arco della prima ora di gioco. Dimostrazione di maturità da parte di una squadra, che ha continuato si ad attaccare, ma senza mai perdere la lucidità e la razionalità necessaria in questi casi per evitare di incappare in una beffa finale.

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl