Agire nell'ombra per scrivere la storia: Inter-Milan sarà (anche) Cutrone vs Lautaro

Agire nell’ombra per scrivere la storia: Inter-Milan sarà (anche) Cutrone vs Lautaro


Gonzalo Higuain vs Mauro Icardi. Sfida nella sfida preannunciata e scoppiettante, con tutti i riflettori che domenica sera saranno inevitabilmente puntati su questi due colossi del calcio italiano.

Le giocate dei due giganti argentini potrebbero però non essere le uniche ad illuminare San Siro. Altri due ragazzi sono in trepidante attesa e scalpitano per lasciare la loro firma nella storia di questa leggendaria stracittadina: il 222esimo derby tra Milan ed Inter sarà anche Patrick Cutrone vs Lautaro Martinez.

I punti in comune tra i due non si sprecano: entrambi condividono giovane età ed una forte rabbia e cattiveria agonistica, oltre che l’incondizionato amore da parte delle tifoserie. I paragoni illustri non mancano: le movenze ed i numeri del giovane attaccante comense ricordano incredibilmente quelli di un certo Super Pippo Inzaghi, mentre i tifosi nerazzurri sognano per El Toro un destino simile a quello del Principe Diego Milito. 21 gol in 53 partite per il classe ’98 tra le file del Milan18 gol e 5 assist l’anno scorso in Argentina per il bomber nerazzurro. Evidente come anche il fiuto nel gol caratterizzi ambedue i giocatori. Non si può dire lo stesso della caratteristiche tecniche: punta purosangue, il primo predilige inserimenti nell’area di rigore, giocate veloci e conclusioni dalla breve distanza. L’argentino, invece, adora svariare sull’intero fronte offensivo, agendo talvolta da trequartista.

Entrambi, però, svolgono egregiamente il loro compito principale: lavorare nell’ombra dei più blasonati Higuain ed Icardi, farsi trovare pronti per cambiare le sorti di un match e riscriverne il destino.

Tra i due, i supporters rossoneri non hanno dubbi su chi puntare: con 5605 voti a 193, il 97% dei votanti al nostro sondaggio su INSTAGRAM ha scelto il baby-bomber rossonero, risultato che sottolinea nuovamente l’amore della tifoseria nei suoi confronti.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl