Biglia a Milan TV: "Devo dire grazie solo a Gattuso. Abbiamo una grande personalità"

Biglia a Milan TV: “Devo dire grazie solo a Gattuso. Abbiamo una grande personalità”


Lucas Biglia, regista rossonero, è intervenuto ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan TV. Ecco le sue parole.

Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Certamente possiamo migliorare. Abbiamo fallito qualche partita, ma ci può stare. L’importante è risollevarci e continuare a lavorare come stiamo facendo ora. Gattuso allenatore e grande uomo? Devo ringraziarlo tantissimo se sono ancora qua, perchè mi ha dato fiducia e una nuova opportunità di ripartire. Non lo fa solo con me, ma con tutti i miei compagni. Si fa apprezzare tantissimo dai giocatori ed ha un grandissimo rapporto con tutti noi. Per lo spogliatoio è importante, basti vedere Suso dopo il gol contro il Sassuolo che è andato ad abbracciarlo, ad esempio. Rendimento di squadra cresciuto grazie al rapporto con Gattuso? E’ vero, perchè si lavora ad altissima intensità durante gli allenamenti. Si mette di fianco a noi e non vuole che molliamo mai. Quando è finito l’allenamento lui può diventare anche tuo amico, prima no. Non dai solamente il 100% per te e per i tuoi compagni, ma anche per chi è in panchina. Noi stavamo con lui, perchè sapevamo che era solo questione di tempo, ma la qualità c’è sempre stata. I nostri punti di forza? La personalità di giocare come sappiamo. Far girare la palla nel campionato italiano è difficile, ma quando sai che hai grande qualità nella squadra sono cose che vuoi fare. Sono aspetti che alleniamo durante la settimana”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl