Biglia sì, Biglia no: è questo il dubbio principale di Gattuso in vista del Betis

Biglia sì, Biglia no: è questo il dubbio principale di Gattuso in vista del Betis


Dimenticare il derby e ripartire subito con una vittoria: è questo il diktat del Milan, che domani ospita a San Siro il Betis nella tera giornata di Europa League. La vittoria è fondamentale sia per puntellare la panchina di Gattuso, sia per ipotecare il passaggio del turno. Dubbi sulle scelte che il tecnico rossonero andrà ad operare, in particolare con riferimento a Lucas Biglia. Già, perchè, se Tuttosport afferma che l’argentino dovrebbe osservare un turno di riposo, Il Corriere dello Sport non è dello stesso avviso e ritiene che l’ex Lazio potrebbe giocare ancora una volta dal primo minuto, anche perchè Bakayoko per il momento non convince. Chi sicuramente riposerà è Hakan Calhanoglu, al cui posto però non dovrebbe essere schierato Samu Castillejo, ma bensì Fabio Borini.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl