Brocchi: "Il Milan riuscirà a reagire, Gattuso sta facendo un ottimo lavoro"

Brocchi: “Il Milan riuscirà a reagire, Gattuso sta facendo un ottimo lavoro”


Il nuovo allenatore del Monza, Cristian Brocchi, durante l’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato anche dell’attuale situazione rossonera: “Gattuso ha un carattere talmente forte che riuscirà a ingoiare questo boccone amaro. Il Milan ripartirà, è un’ottima squadra che sta ancora cercando la continuità di rendimento. Ora il Milan è in mano ai milanisti, gente che sa cos’è il Milan, questo sarà importante per tutti. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro. Già nella prossima partita il Milan dovrà mettere in campo la rabbia per il derby perso, ma avere anche equilibrio. Donnarumma? Ci dimentichiamo sempre che è giovanissimo. Tutti i portieri sbagliano. Lui deve sapere reagire, ma sono sicuro che lo farà”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl