Corriere dello Sport • Pipita leader, Cutrone come Inzaghi

Corriere dello Sport • Pipita leader, Cutrone come Inzaghi


La coppia Cutrone-Higuain tiene banco su tutti i quotidiani sportivi. A tal proposito il Corriere dello Sport si sofferma ancora una volta sulle caratteristiche dei due.

PIPITA LEADER – Higuain viene definito un vero e proprio leader, sopratutto per il suo atteggiamento in campo. La fame di vittoria e l’impegno costante che il Pipita sta dimostrando lo rendono un giocatore insostituibile. Non mancano nenache i gol: Higuain segna infatti da quattro partite consecutive (Cagliari, Dudelange, Atalanta e Olympiacos). Il prossimo avversario, il Chievo, ha già incassato 6 gol da parte del Pipita.

CUTRONE COME INZAGHI – Patrick Cutrone è un predestinato. Con la maglia rossonera ha già messo a segno 21 gol: 18 nel 2017-2018; 3 nell’attuale stagione. Un attaccante che, sempre secondo il Corriere della Sera, per fama e senso del gol ricorda Pippo Inzaghi. L’86 % dei suoi gol sono arrivati al primo tocco, senza stoppare il pallone. Un dato che non può che ricordare l’attuale allenatore del Bologna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl