CorSera • Milan sconfortante nel primo tempo, devastante nella ripresa

CorSera • Milan sconfortante nel primo tempo, devastante nella ripresa


È il solito Milan incompiuto, male, malissimo nel primo tempo. Squadra in grandissima confusione dopo il vantaggio Olympiacos firmato Guerriero, priva di idee e forza psicologica per rispondere alla prima difficoltà. La strada per diventare top club è ancora lunga, anche se vincere la gara di ieri a San Siro era fondamentale e il Diavolo ha ribaltato tutto negli ultimi venti minuti di gara. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, con l’ingresso di Cutrone e Calhanoglu è stato tutto un altro Milan.

Propositivo, convincente e a tratti devastante in fase offensiva. Resta un problema da risolvere: troppe reti subite. In questa prima fase di stagione, ad eccezione del match contro il Dudelange, la compagine di Gattuso ha sempre incassato (almeno) un gol. Difficile pensare in grande con questi dati sconfortanti, Rino spera di ritrovare Caldara quanto prima.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl