CorSera • Zoff difende Donnarumma: "E' intelligente e umile, l'errore nel derby gli farà bene"

CorSera • Zoff difende Donnarumma: “E’ intelligente e umile, l’errore nel derby gli farà bene”


Una leggenda vivente in difesa di Gigio Donnarumma. Dino Zoff, storico portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere della Sera a due giorni dall’errore del portiere rossonero nel derby: “A Donnarumma farà bene, potrebbe essere l’episodio che gli consente finalmente di ripartire con la crescita. Non sta giocando bene, ma forse paradossalmente l’errore arriva nel momento giusto perchè gli permetterà di tracciare una riga, di ricominciare. La sconfitta rende umili e l’umiltà ti migliora sempre, a patto di essere persone intelligenti. E lui è un giovane molto intelligente, oltre che dal talento enorme“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy