CorSport • Gattuso si (ri)prende il Milan, Conte diventa...Real

CorSport • Gattuso si (ri)prende il Milan, Conte diventa…Real


Poteva essere il gran colpo della nuova proprietà americana in estate, ma così non è stato. Il fondo Elliott ci aveva ripensato dopo Empoli-Milan, terminata 1-1 che aveva alimentato i dubbi e le perplessità. Poi, però, Gattuso ha riconquistato la fiducia in casa rossonera, grazie alle tre vittorie consecutive con Sassuolo, Olympiacos e Chievo. Ora, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Antonio Conte potrebbe sedere sulla panchina del Real Madrid. Lunedì scorso il contatto con Fiorentino Perez, l’apertura dell’ex Juve se Lopetegui dovesse saltare. Sarà decisiva la prossima settimana, quando il Madrid affronterà il Leganes e il Barcellona in campionato, il Plzen in Champions League. Il Milan resta sullo sfondo, sempre nel caso in cui il Diavolo dovesse ricadere nelle prossime settimane.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl