CorSport • Inter-Milan, il Diavolo finora si è tolto più sfizi

CorSport • Inter-Milan, il Diavolo finora si è tolto più sfizi


Se prendiamo le rose di Inter e Milan e contiamo i gol realizzati dagli attuali nerazzurri contro i rossoneri e viceversa, a sorridere sarà il diavolo con un punteggio di 20 a 13. A riportare questa statistica è l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport‘.

Argentini nei podi

A guidare il podio di entrambe le squadre sono Icardi e Higuain. Il primo ha realizzato in tutto 4 gol ai rossoneri, di cui 3 nel 3 a 2 della gara di andata. L’ex Juve invece, ha firmato 6 gol su 11 presenze. La rete che ricorderà sicuramente meglio è quella rifilata in Inter-Juve dello scorso anno, marcatura fondamentale per la vittoria scudetto dei piemontesi

INTERISTI IN GOL

Oltre a Icardi non possiamo menzionare Candreva e B.Valero. il primo ha realizzato un gol pesante con la maglia della Lazio e due gol (1 all’andata e 1 al ritorno) nei derby della stagione 2016-17, finiti entrambi 2-2. Il secondo invece ha segnato solo due reti in maglia viola. Nell’ultimo gradino abbiamo Politano, a segno una volta con la maglia del Sassuolo, e Perisic nel derby di andata del 2016-17

MILANISTI IN GOL

Nei rossoneri invece Higuain è inseguito da Bonaventura con 4 gol, tutti in maglia atalantina visto che l’anno scorso, nel derby perso 3 a 2, si è trattato di autogol di Handanovic. Segue Suso con 3 reti (una doppietta nel 2016 e una rete nel derby di andata della scorsa stagione) e Zapata e Romagnoli con un gol (a segno nel 2 a 2 dell’aprile 2017). Impossibile non ricordare il gol di Cutrone nei quarti di Coppa Italia, mentre Borini ha fatto male ai nerazzurri con la maglia della Roma.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy