CorSport • La moviola del derby: altro che giallo a Biglia, quello è... arancione per Nainggolan

CorSport • La moviola del derby: altro che giallo a Biglia, quello è… arancione per Nainggolan


Nella classica moviola del giorno dopo, il Corriere dello Sport – che dà all’arbitro Guida il voto di 5.5 – evidenzia come il principale errore del fischietto di Torre Annunziata sia stato quello relativo al contatto tra Nainggolan e Biglia intorno alla mezz’ora del primo tempo. Si tratta, infatti di un’errata valutazione tecnica, perchè il fallo lo fa l’interista sul milanista, che pertanto non meritava l’ammonizione, da indirizzare invece al belga nerazzurro. Che, anzi, ha rischiato anche qualcosa in più, visto che il suo brutto intervento coi tacchetti sulla caviglia dell’ex Lazio è quasi da arancione. Giusto annullare i gol di Icardi e Musacchio, entrambi in evidente posizione di fuorigioco, mentre non c’è il rigore timidamente chiesto dal Milan: il cross di Rodriguez, infatti, termina sul braccio sinistro di Vrsaljko che però è assolutamente attaccato al corpo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl